27. Aug, 2018

Call Of Duty Black Ops


Call Of Duty: Black Ops


Call Of Duty: Black Ops

Call Of Duty: Black Ops

Ho appena finito di giocare a Call Of Duty: Black Ops sulla mia XBOX 360 e sono semplicemente spazzato via. Con due o tre altri giochi questo è uno dei grandi. Anche la grafica è semplicemente incredibile. Iniziamo con la campagna, Grande storia, Grande azione e visto che è un gioco Call Of Duty che Treyarch ha fatto ci saranno due cose: Swearing e Gory Violence. Tutti i giochi di Call Of Duty di Treyarch (Call of Duty World at War, Call of Duty Black Ops e Call of Duty Black Ops 2) hanno tutti questi elementi. Ci sono alcuni momenti shock in Black Ops come un gioco sfortunato di russo Roulette, un occhio che scricchiola, un sacco di gole, una scena che mostra Nova 6 che distrugge soldati russi, una violenta battaglia di Kne San, una granata infilzata su un soldato Viet Cong e, ultimo ma non meno importante, i cannoni. Ci sono un sacco di armi da scegliere in Black Ops. Come gli M16 e gli Ak-47 e ci sono persino dei modi per ravvivare il multi-player dopo il non così bello Multiplayer di Modern Warfare 2, con chopper gunner e gunships. Nel complesso questo è il miglior Call of Duty fino ad oggi (battendo Call of Duty 4) e ha riscattato Call of Duty dopo il non così buono Modern Warfare 2, il God-Awful Modern Warfare 3 e l'OK Black Ops 2, questo è il ragazzo d'oro. Quindi, se vuoi divertirti con uno spietato sparatutto in prima persona che è divertente da giocare e lo splendore generale che scaturisce da esso, ottieni Call of Duty Black Ops. Anche se questo gioco è decisamente buono e divertente da giocare, ne sono ancora deluso. Semplicemente non è niente di speciale o rivoluzionario. Lo vedo in realtà come un passo indietro rispetto alla precedente serie di Call of Duty; & quot; Call of Duty: Modern Warfare 2 & quot ;.

Questo non era un gioco che volevo continuare a giocare costantemente ed era ansioso di vedere cosa sarebbe accaduto in seguito alla storia. Potresti dire che non ero così tanto in questo gioco, che era anche dovuto alla sua storia molto elogiata.

Prima di tutto; ci sono troppi momenti cinematografici in questo gioco. È pieno di scene tagliate che durano troppo a lungo e persino di un livello in cui non puoi fare nulla, se non andare dal punto A al punto B, mentre il flashback occasionale colpisce il tuo personaggio.Anche alcuni aspetti del gioco sono cinematografici, quando il gioco cambia, sono semplicemente sciocchi e inutili. Premi questo pulsante per aprire una porta, premi questo pulsante per guidare la tua auto in avanti, premi questo pulsante per accendere il motore. Non è come se qualcosa dovesse accadere nel gioco quando non si preme quel particolare pulsante, quindi perché persino mettere una cosa del genere nel gioco. Ti danno come un falso senso di libertà, mentre il gioco stesso è piuttosto lineare e diretto con il suo gioco. Non è possibile esplorare determinati livelli o stanze ma passare dal punto A al punto B, senza perdere tempo.

Ma, in secondo luogo, la trama è troppo confusa e complicata da seguire. Forse è perché non ero davvero interessato o non ho seguito la trama per la prima metà del gioco perché volevo semplicemente girare e far saltare in aria cose, in ambienti dall'aspetto piacevole. Ma la storia mi è parsa un po 'troppo sovrascritta, con tutti i suoi personaggi cinematografici, che sono stati anche doppiato da alcuni grandi attori del cinema (Sam Worthington, Gary Oldman, Ed Harris, Ice Cube, se anche quello può contare ). È un gioco, non un film! Eppure, in questo gioco la sua storia sembrava scritta per uno. Semplicemente non ha funzionato per me, combinando una storia seriamente scritta e complicata con qualche insensata corsa in giro e sparando a tutto ciò che si muove. Inoltre, la storia stessa è piuttosto sciocca quando inizi ad analizzarla troppo accuratamente.

Durante il gioco stai giocando a più personaggi, in diversi periodi di tempo e in diversi continenti. Alcuni eventi e persone ben noti passano attraverso questo gioco. Lo rende un gioco molto variato. L'unico momento in cui stai strisciando nella giungla vietnamita, mentre l'altro stai combattendo contro i nazisti con i russi, durante la seconda guerra mondiale. È un bel modo per far sentire il tuo gioco originale e molto variato, ma francamente non mi importava tanto per me con chi stavo combattendo, in quale luogo e per quale motivo. Era tutto più o meno semplicemente più o meno lo stesso comunque.

Inoltre non importa molto quali armi stai usando nel gioco. Sembrano tutti avere lo stesso effetto e non c'è un vero punto di forza nel costruire un buon arsenale comunque, dal momento che ogni livello si inizia con nuove nuove armi e anche durante i livelli stessi occasionalmente perdi, o forzatamente scambia le tue armi comunque.

La grafica e le mappe sembrano tutte abbastanza buone ma di nuovo; semplicemente non è niente di rivoluzionario. Anche il modo in cui i livelli si svolgono sono piuttosto formidabili, anche se devo dire che il gioco diventa faticosamente difficile da giocare, a volte. Ho persino dovuto vedere le difficoltà del gioco diminuire a volte per superare un certo punto del gioco. Anche una lamentela molto fastidiosa, accanto a tutti i suoi ben noti bug e problemi, è il fatto che a volte non avevo idea di cosa fare. A volte gli effetti sonori sono più forti delle voci e occasionalmente appare sullo schermo un pop-up per circa 2 secondi che dice quello che DEVI fare, mentre sono ancora impegnato a correre per la copertina e solo a suonare gioco.

Spero di non sembrare troppo amaro per questo gioco, dal momento che è ancora buono e anche quello che mi è piaciuto suonare per la maggior parte, ma non è niente di troppo nuovo o originale per giocare. Per quanto riguarda gli sparatutto; questo è semplicemente essere solo uno di loro. Non il migliore, ma sicuramente non il peggiore.

7/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ OK, buon gioco tutto intorno e quello che mi ha colpito di più è stato il talento vocale che ne è derivato. Worthington, Oldman e Harris. È stato detto abbastanza. Io, comunque, mangio le armi. Questo era ambientato nella guerra del Vietnam, la maggior parte dei fucili poi aveva mirini di ferro e se la memoria mi serviva bene, nessun binario. per esempio, il FAMAS non entrò in produzione fino alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, come lo Steyr AUG. Che diavolo sta facendo Hudson con un AUG silenziato? Dove l'ha preso?

Nota agli sviluppatori di giochi di questa serie. Ti preghiamo di fare qualche ricerca in più sulle armi del periodo e non sacrificare l'accuratezza per la giocabilità. Penso che sarà molto più difficile finire il gioco se la tua Colt sidearm 1911 trattiene solo 8 proiettili invece di 15 considerando il 1911 detiene 7 nella rivista e 1 nella camera nella vita reale. Sono stato davvero contento di questo gioco in molti modi. Ho un problema o due con esso, ma il gioco complessivo merita almeno un 9. Mi è piaciuta la maggior parte della trama, tuttavia, come si è rivelato è stato un po 'deludente.Il nuovo allenamento di combattimento nella modalità online è sorprendente e ti dà l'opportunità di diventare bravo prima di prendere in giro te stesso quando vai duro con i tuoi amici. Devo dire che sono rimasto deluso anche nella grafica. Sono davvero buoni, tranne se confrontati con Modern Warfare 2. Zombies è divertente, ma la mancanza di trama era fastidiosa.

È tutto !! Finalmente! Treyarch è tornato e non delude! Ora MW2 non era poi così male, ma il Multiplayer è MOLTO migliore su Black Ops, principalmente a causa della grande quantità di funzionalità che sono state aggiunte ad esso che rende il Multiplayer migliore di MW2! La personalizzazione che loro cinque rende Black Ops Mutliplayerba grande passo più grande da MW2. Ammettiamolo, MW1 è migliore di MW2 e Black Ops è migliore di MW2. Quindi, tutto sommato. A cosa mancava MW2, un reparto infinito, Black Ops e Treyarch migliorati! La campagna è anche su entrambi i giochi, ma ciò che rende i Black Ops migliori è che hanno riportato alcune delle grandi funzionalità di WaW. Come i cani da attacco, gli zombi nazisti e i vecchi anni '50 e '60. 9 su 10 principalmente a causa dei ritardi e dei glitch nel multiplayer. E spero che MW3 migliori da MW2 374e6bdcca

Nuclear Throne download completo di film in italiano
The Dark Rainbow
Home: Part 2 720p torrent
Saga of Tanya the Evil movie mp4 download
Wanna Be on Top malayalam movie download
Elektra: The Hand the Devil full movie online free
Indianapolis Speedway
Dice download di film interi in hd
download full movie Superman vs. the Gorilla Gang in italian
Harlem on the Prairie full movie free download