22. Aug, 2018

Download Lultimo Dominatore Dellaria


L'ultimo Dominatore Dell'aria


Download L'ultimo Dominatore Dell'aria

L'ultimo Dominatore Dell'aria

Syamalan ha dimostrato ancora una volta di non essere in grado di dirigere un grande film su tela di questo calibro. Sì, è bravo con sceneggiature più piccole e mirate, ma una sceneggiatura come questa aveva bisogno di qualcuno che fosse più esperto e con molta più fantasia. dirigere le lezioni di Peter Jackson su come mantenere tutto in ordine. E con la folle e stupida ossessione di Hollywood di ridurre e comprimere qualsiasi buona sceneggiatura a meno di un'ora e mezza, il film è andato in malora. Non penso i sequel sarebbero meglio se fosse Syamalan al timone. Gli attori, i duologhi e le scene sembravano persi. Questo film avrebbe potuto essere molto meglio. Dev Patel ha fatto un buon lavoro nelle sue sequenze d'azione. Non si aspettava molto da lui. Almeno sembrava convincente nella maggior parte delle scene. Ho letto alcune recensioni qui su IMDb su Last Airbender. La maggior parte delle persone sta facendo saltare questo film con voti mediocri che non penso sia giusto.

Prima, lasciami dire che non ho mai letto o visto o sentito parlare della serie Avatar prima quindi non avevo aspettative di il film. Quindi ho guardato il film senza aspettative oltre a vedere qualche travestimento in kung fu CGI.

L'unica conclusione a cui posso arrivare è che la maggior parte dei recensori ha avuto certe aspettative su questo film e come risultato l'hanno dato valutazioni insufficienti. Quando le aspettative non soddisfano la realtà - i problemi accadono! Aspettativa n. 1: i revisori si aspettavano che il film fosse come i libri o le serie animate e quindi gli hanno dato una valutazione scarsa. Fatto: in generale la maggior parte dei libri sono migliori dei film! Questo era un adattamento del libro o dovrei dire liberamente ispirato ai libri.

Aspettativa n. 2: le persone si aspettano un altro sesto senso. Fatto: proprio come Michael Jackson aveva l'album Thriller, M. Night Shyamalanhad il sesto senso. Non ci sarà mai un altro album di Thriller e ci sarà un altro sesto senso. Quindi, se non riesci a comprendere l'idea che non ci sarà mai un altro sesto senso (o Thriller), non preoccuparti di guardare altri film di M. Night Shyamalan.

Sulla mia recensione:

Ho pensato che la trama fosse un po 'approssimativa e il dialogo tra i personaggi non era così eccezionale. Ripensando a questo film, una possibile ragione per il dialogo povero o diretto potrebbe essere quella di mantenere il pubblico più giovane informato di ciò che sta accadendo. I personaggi o raccontano o parlano tra di loro dicendoti esplicitamente cosa sta succedendo e per quale motivo sta accadendo. Nella maggior parte degli altri film, gli adulti possono pensare da soli e riempire gli spazi vuoti nella loro mente e mettere insieme i dialoghi mancanti o le scene. Sulla stessa nota, Star Wars ha un certo fattore formaggio e dialoghi poveri ... ma è molto divertente.

Mi sarebbe piaciuto vedere più elementi del Buddismo o "saggio" & quot; scrivi citazioni in questo film - forse lo Spirito del Drago poteva conferire una citazione che il Maestro Yoda (di Star Wars) avrebbe detto "La paura è il sentiero verso il lato oscuro". La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza. & Quot;

Ho pensato che la miscela di effetti Kung Fu e CGI fosse una combinazione perfetta per intrattenere scene di combattimento. Quando lo stavo guardando, mi sentivo come se stessi osservando l'effetto metallo liquido Terminator 2 o i proiettili evasivi di Matrix. La & quot; piegatura & quot; degli elementi è stato eseguito molto bene.

Conclusione: se ti piace il kung fu e non hai le aspettative che ho affermato in precedenza, ti piacerà questo film! Nel complesso, sono rimasto soddisfatto di questa esperienza cinematografica. Affittalo o compralo. Lo spettacolo animato è uno dei miei spettacoli preferiti di tutti i tempi e continuo ad amarlo ancora oggi, anche se probabilmente ho visto ogni episodio almeno due volte. Innegabilmente uno dei miei ricordi d'infanzia più cari. E poi ho saputo che stavano facendo un film. Proprio come ogni altro ragazzo che ha visto lo spettacolo, io ero assorto e non vedevo l'ora di vederlo. Syamalan non solo ha macellato l'intera storia e ha completamente disonorato la serie, ma probabilmente ha anche realizzato il peggior film di tutti i tempi. Il cellulare da 5 minuti del mio amico & quot; film & quot; è stato meglio della bullcrap che ho quasi pagato $ 10 per guardare splendidamente massacrato "3D". È un po 'ironico, il motivo per cui non l'ho fatto. Sulla strada per il teatro, ho avuto con me la rivista Time più recente. Se non lo sai, c'è una pagina nella rivista con una sinossi dei principali eventi mondiali, e in fondo ci sono statistiche interessanti su cose casuali. Una delle statistiche era il metascore per questo film. Era un 2/100. Mentre Avatar: The Last Airbender era in onda, l'ho guardato abbastanza sporadicamente. Ovviamente ciò significava che non seguivo la storia molto bene, ma potevo dire che era uno spettacolo che vale la pena guardare, con una storia coinvolgente e complessa, personaggi ben sviluppati e divertenti e una premessa creativa. Questo film non è quello.

Uno dei primi problemi che ho notato osservando questo è che la recitazione andava da sub-par a decisamente atroce. Il colpevole più notevole è il protagonista.Dalla prima riga che ha consegnato fino alla fine, non ho mai creduto a una parola che ha detto.

Il ritmo del film è anche molto fuori linea. Questo è ciò che accade quando provi a convertire direttamente il valore dell'intero anno di un programma televisivo in un film che non dura almeno due ore e mezza. La storia non si muoveva solo a una velocità vertiginosa, ma quasi tutto lo sviluppo del personaggio per chiunque altro che Aang o Zuko era stato cancellato. Di conseguenza, Sokka non fa nulla per più della prima metà del film e poi improvvisamente ha una sottotrama in cui trova l'amore. Questo prende una svolta drammatica quando interviene un'altra sottotrama improvvisamente introdotta.

Inoltre, l'esposizione è tra le peggiori che abbia mai sentito. C'è una scena in cui l'Ammiraglio Zhao mostra apertamente e in modo innaturale che gran parte della storia di Zuko sembra più una scena falsa che qualcuno dovrebbe filmare per una classe di sceneggiatori come un esagerato esempio di cattiva esposizione. Ci sono altri esempi (inclusa la narrazione in gran parte non necessaria), ma quello è stato il peggiore.

Tuttavia, attribuirò il merito del film a pochissimi punti. C'è una scena nella grande scena di combattimento in cui Aang deve affrontare il proprio conflitto interno che è abbastanza ben fatto. Quella scena meritava di essere in un film molto migliore. Le scene di combattimento erano buone, così come lo erano gli effetti speciali.

Almeno due delle persone con cui ho visto questo film lo hanno dichiarato un buon film (anche se uno ha modificato il suo encomio per dire che la recitazione non era molto bene). Questo film è un buon esempio di una teoria che sto sviluppando e che chiamo, "Se ci si sente bene, è buono, & quot; (il nome ha bisogno di lavoro). Fondamentalmente, nel corso della giornata, c'era un certo "feel & quot; ai bei film. Era molto più facile distinguere i film buoni da quelli cattivi perché i cattivi tendevano ad avere budget molto più bassi e quindi si sentivano diversi. Tuttavia, negli ultimi anni, sempre più cattive idee cinematografiche stanno ottenendo lo stesso sostegno dello studio di quelle buone e quelle linee diventano fortemente offuscate. Di conseguenza, ci sono un sacco di film semplicemente terribili che vengono pubblicizzati come opere del genio cinematografico. Devo dire che sono un fan di AVID della serie animata e non mi aspettavo di apprezzare veramente il film e NON avevo letto le recensioni prima del tempo. L'ho visto il primo giorno in cui è uscito. Ma di solito, non penso che queste cose si traducano bene sullo schermo. Ma mi sbagliavo. :) Non capisco perché così tanti stanno mettendo male il film e mi chiedo quanti ne abbiano visti e quanti stanno saltando sul carro.

Prima di tutto, è semplicemente un libro una così tante persone sono alla ricerca di cose che non accadono più tardi nella serie.

In secondo luogo, anche se si tratta solo di un libro, c'era una tonnellata di contenuti da condensare in soli 100 minuti circa film. M. Night e gli scrittori originali (Mike e Bryan) hanno dovuto scegliere i pezzi migliori per far accadere la storia per il grande schermo. Hanno dovuto farlo funzionare anche per le persone che non avevano mai visto l'anime prima. Un compito abbastanza.

In terzo luogo, gli attori sono giovani e alcuni sono inesperti. Ma così sono i personaggi che ritraggono quindi ha funzionato bene. Non capisco perché la gente dice che Sokka non è scritto correttamente. Certo, un po 'del suo umorismo non è lì, ma di nuovo, è condensato.Non è un pazzo, è un fratello maggiore protettivo.

Infine, le persone che si lamentano delle pronunce pronunciate sono semplicemente xenofobe. Il modo in cui sono fatti nel film è il modo corretto. M. Night è lui stesso asiatico e voleva che i nomi venissero pronunciati correttamente.

*** possibili spoiler qui sotto ***

Mi mancavano i guerrieri Kyoshi, ma sono stati girati e tagliamo così speriamo di vederli un giorno sul taglio di un regista. Non vedo l'ora di sapere come funziona tutta l'idea di 'Avatars non è permesso avere una famiglia', visto che sappiamo tutti che Roku ne aveva uno (cioè Zuko). Ma i Nomadi dell'Aria erano comunque monaci, giusto? Non hanno famiglie per cominciare. Forse è l'angolo. Non lo so. Ma questa è una cosa che spero non si rovinino. Il romanzo di Aang / Katara è un grosso problema.

Personalmente non vedo l'ora che arrivi la puntata successiva e non vedo l'ora di vedere Toph. Adoro anche Mai e Ty Lee e spero che lo facciano. So che siamo già stati presi in giro con Jet, quindi vedremo.

Come altri hanno già detto, se ti piace Avatar già ... vai a vederlo con una mente aperta. Non è esattamente lo stesso e non sono sicuro di come qualcuno possa aspettarsi che sia. Ma è lo "spirito" & quot; di Avatar e la storia con effetti e scenografie incredibili e mi è piaciuta molto. E io sono in realtà un critico piuttosto duro. Sono uno dei pochi che odia Twilight! LOL ... Comunque, adoro Jackson Rathbone ora!

& quot; Airbender & quot; è il secondo miglior film che ho visto in un LUNGO tempo (The Blind Side è il primo, BTW) e per una volta c'è un'avventura d'azione che tutti possono vedere. Nessuna lingua, nessuna situazione sessuale, nessuna violenza cruenta, eppure è abbastanza forte da catturarti. L'ho adorato e andrò di nuovo a vederlo in 2D (3D uccide i miei occhi ma è stato divertente) e lo comprerò su Blu-Ray il giorno in cui uscirà.

Grazie M. Night per ascoltando tua figlia !!! The world is divided into four kingdoms, each represented by the element they harness, and peace has lasted throughout the realms of Water, Air, Earth, and Fire under the supervision of the Avatar, a b0e6cdaeb1

free download The Boys
Godzilla movie in italian dubbed download
Full Throttle
Kiss Kiss Bang Bang full movie download in italian
Il circuito della paura hd full movie download
Wild - Agguato sulle montagne full movie download in italian
Future Card Buddyfight download torrent
Download italian movie Batgirl Rises
movie free download in italian
Armada download movies