20. Aug, 2018

Fable II Download Di Film Mp4


Fable II


Fable II Download Di Film Mp4

Fable II

Ci sono molte cose che Fable 2 ha ragione. A livello tecnico è competente, anche visivamente accattivante con la sua brillante gamma di colori. Il gioco è semplice ma scorrevole. Ci sono anche alcune opzioni intelligenti e tristemente insolite, come una modalità cooperativa sulla stessa console e l'opportunità di continuare a giocare le sidequests anche dopo aver terminato la storia principale.

Sul lato negativo, Fable 2 si sente piccolo : la ricerca principale è facile, il mondo di Albion è angusto. Peggio ancora, il gioco è scivoloso ma manca di qualsiasi livello di profondità. Non solo capolavori come Planescape: Torment, ma anche giochi di ruolo narrativi semplici come Icewind Dale sono di livello superiore in termini di complessità. In Fable 2, i personaggi sono per lo più burattini indecifrabili; le interazioni con loro non vanno oltre il giovanile e tu dai loro regali e ti amano, tu uccidi i PNG e loro ti odiano & quot ;. Inoltre, mentre il gioco presenta un sistema di moralità, è piuttosto semplicistico. A parte una sola decisione alla fine, non riesco a ricordare nessuna scelta morale veramente complessa, a differenza dei molti momenti memorabili della serie Mass Effect e Witcher. Fable 2 finalmente, eh? Ed è divertente Ma solo 8/10. Pourquoi? Alcuni motivi.

Come già detto, un altro recensore, i tempi di caricamento sono molto fastidiosi. Quando premi il pulsante menu, ci vogliono alcuni secondi con un po 'di clunking e cliccando sul tuo disco facendoti pensare,' Non è graffiato, vero? ' prima di attivarlo. E ci sono altri fastidiosi blocchi nel gioco, non dissimili da "Oblivion".

Ma il mio maggior cavillo è che io, come imprenditore (all'interno del gioco) e un uomo sposato (all'interno del gioco ), ha deciso di portare la mia adorabile moglie in una nuova casa e acquistarla, il piano è di affittare la nostra vecchia. Non appena avevo comprato la casa, fui trattato di una bella mostra di computer art che concluse nel dirmi che ero sposata. Una scena che mi era un po 'familiare. Perché ero già sposato. Quello che sto ottenendo è che il gioco mi ha sposato con la stessa donna due volte! E sbloccato il successo "bigomista", una valutazione che ritenevo ingiustificata. E poi ho salvato lo stupido gioco, quindi non ho potuto annullare questo senza ricominciare da capo l'intero gioco. Molto fastidioso.

Ancor più fastidioso, non potevo portare il bambino che mia moglie adorabile e io avevo avuto dalla nostra vecchia casa. Quindi, ho la stessa famiglia divisa tra due case e non posso affittare quella vecchia perché il mio bambino è ancora lì e il computer non porterà automaticamente il bambino nella nuova casa.

Quindi, buggy. Ma il gioco è buono oltre a quello. Aggiungerò a questo se trovo altri errori (o buoni punti a cui nessun altro ha pensato). Per un gioco tanto atteso non sono sicuro di cosa si tratti. Nel complesso, l'intero gioco non è male, ma sembra decisamente un progetto incompleto. Ad esempio, odio il fatto che non è possibile ingrandire la mappa o il proprio personaggio. Intendo l'idea di avere tutte queste caratteristiche per rendere unico il tuo personaggio come trucco, vestiti, acconciature è fantastico ma sembra una presa in giro completa quando non puoi nemmeno dare un'occhiata più da vicino alla tua creazione. Il modo in cui è impostato il menu ho pensato che fosse anche sotto lavorato .... durante il gioco raccogli centinaia di oggetti e ci vuole un po 'per trovare esattamente quello che stai cercando dal tuo inventario perché è organizzato in un argomento molto disorganizzato. Fable 2, come la maggior parte dei giochi Lionhead, è sia meraviglioso che imperfetto, e quando dico difettoso intendo, dannatamente sbagliato. Questo è il motivo per cui inizierò con le cose brutte:

In primo luogo questo gioco ha così tanti bug e glitch che sarebbe impossibile elencarli tutti. Camminando per Albion, sono rimasto sbalordito nel vedere scomparire interi edifici davanti ai miei occhi, a un certo punto mia figlia (sì, puoi avere una famiglia) è diventata catatonica e non ha risposto a nulla che il mio personaggio abbia detto o fatto. Ho provato a ricaricare; chiudere la console ecc., ma la mia preziosa figlia non ha risposto. Alla fine ho dovuto prendere il gioco per portarla nei servizi sociali solo per farla fuori strada.

Altre cose che sono un po 'irritanti sono ad esempio i tempi di caricamento. Non sono molto lunghi ma sono così frequenti che inizia a danneggiare la tua immersione con il gioco, il fatto che Fable 2 abbia una mappatura abbastanza lineare mi fa dubitare del perché ci sia così tanto carico quando il mondo non è aperto in maniera massiccia ? Anche la tua mappa del mondo è nel tuo inventario e non è di facile utilizzo. Mi sembra che sarebbe stato molto meglio avere una mini-mappa nell'angolo in alto a destra dello schermo su cui potresti impostare le posizioni. Ciò avrebbe anche risolto un altro problema irritante: & quot; La scia incandescente ... & quot; okay garantito puoi disattivarlo nel gioco ma è fastidioso avere una luce brillante che ti guida intorno alle tue missioni in ogni fase del percorso.

Come altre persone hanno menzionato la fotocamera è anche piuttosto irritante, tu Difficilmente riesci a dare una buona occhiata al tuo personaggio poichè è posizionato troppo in alto, il che ti impedisce anche di sentirti così coinvolto nel gioco e anche di usare & quot; Espressioni & quot; può essere fastidioso e maldestro, ad esempio dovresti essere stato in grado di salvare determinate espressioni sul pannello direzionale invece di dover aprire menu separati e scorrerle, sembra solo un po 'complicato.

Fondamentalmente tutte le mie lamentele e le mie pignoli sono le cose che ho sentito hanno fatto meglio in Elder-Scrolls Oblivion ma questo gioco ha anche un sacco di cose che Oblivion non ha.

Ci sono un centinaio di ragioni per comprare e adoro questo gioco, prima di tutto è il puro fascino non diluito che questo gioco irradia! Gli accenti, il dialogo, l'umorismo e la tipicità britannica di Fable 2 sono eccezionali, così tante volte mi sono sorpreso a ridacchiare su una fodera casualmente lanciata.

Fable 2 è di per sé ottimo e porta inoltrare molto dello stesso stile dalla prima favola, gli ambienti sono belli sia che si tratti di foreste rigogliose o di paludi inquietanti e anche se la storia attuale è piuttosto breve, c'è molto da esplorare se si è un completista e si vuole trovare ogni pezzo di tesoro o ogni gargoyle. Anche la recitazione vocale è fantastica e non ho quasi mai sentito dialoghi ripetuti che mai.

Avere una famiglia è un vantaggio decisivo, puoi essere un uomo o una donna e trovare un numero di eterosessuali, gay o bisessuali partner. Puoi dormire con prostitute, ubriacarti o semplicemente massacrare un villaggio se ne hai voglia e tutto ha conseguenze sul tuo aspetto e su come ti trattano, per esempio bere tutto il tempo ti renderà grasso e corrotto.

Le scene tagliate in Fable 2 sono, nonostante siano brevi, mozzafiato; l'animazione è geniale e quando finalmente si ottiene una scena di taglio tanto attesa, sembra davvero una ricompensa per il progresso.

Un'altra cosa che ho adorato di questo gioco è stata il cane. Sì, lo so che in realtà non fa molto oltre ad annusare il tesoro e masticare la strana gamba dei cattivi, ma ha così tanto carattere, specialmente quando reagisci a te o alle tue espressioni. Cambia anche l'aspetto in base a quanto sei buono o cattivo. Immagino che quello che mi piace di più di questo gioco sia il suo personaggio.

Nel complesso, mi è piaciuto questo gioco anche se pensavo che fosse un capolavoro incompiuto. Direi ai fan dei giochi di ruolo hardcore che si aspettano di personalizzare completamente il loro personaggio e di avere più di cinquanta ore di gioco: questo potrebbe deludere. Ma lo consiglio senz'altro a tutti coloro che hanno apprezzato il primo Fable o chiunque abbia voglia di divertirsi e giocare con l'anima. Molti anni fa, nel periodo coperto dal NES fino al N64, ho adorato il franchise di Zelda, ma dopo quella console ho praticamente messo da parte i giochi per la parte migliore di un decennio. Circa un anno fa, quando mi sono comprato una Xbox 360, così ho potuto fare COD4, un gioco che mi è piaciuto così tanto che è stato l'unico che ho posseduto per circa 18 mesi, fino a quando è uscito MW2. Uno dei vantaggi di quel gioco è stato così pieno di glitch che tanti giocatori sfruttano (3 mesi al momento della scrittura e ancora pieno di loro) è che ho iniziato a guardare altri giochi di interesse.A quel tempo, Fable 2 è stato offerto in download da 5 capitoli, il primo dei quali era gratuito. Certo che offri a un irlandese qualcosa di gratuito, allora puoi dire addio a questo, così l'ho provato.

Anche se correre da bambino alla ricerca di mandati non è stata l'esperienza più elettrizzante, i primi le scelte morali sono state un bel tocco e, una volta che la storia ha effettivamente preso il via (con Lucien che uccide tua sorella e sta cercando di fare lo stesso con te) diventa coinvolgente. La trama è tipica del gioco di ruolo, puoi fare del tuo meglio per sfogliare la storia vera dall'inizio alla fine o puoi prendere il tuo tempo, fare missioni secondarie e molte delle cose di stile di vita che esistono all'interno del gioco ma come un la storia è ben scritta e suddivisa in blocchi che si svolgono bene mentre suoni. A parte questo ci sono missioni secondarie che ti portano premi d'oro, fama, armi o oggetti che possono aiutarti a cavartela in questo mondo. Ovviamente se si tratta solo di & quot; finishing & quot; il gioco quindi trovare libri per insegnare al tuo cane nuovi trucchi non sarà di troppo interesse ma il gameplay è intelligente per costruire cose importanti in certe fasi, quindi, anche se non tutte sono fondamentali per il progresso, alcune di esse sono e non possono essere totalmente come due parti separate del gioco.

Ai giocatori occasionali (come me) e ai giocatori non rpg (come me) questo crea un male necessario che, ad un certo punto, il gioco non progredirà più velocemente che puoi far oscillare una spada, dovrai accumulare punti esperienza e apprendere nuove abilità o non sarai in grado di completare alcune sfide o semplicemente sarai surclassato dal nemico. Questa è la regola per il corso e io stavo bene, ma sarò onesto e dirò che è difficile spiegare alla tua ragazza quale è l'attrazione del gioco quando ti ha visto fare spade o tagliare legna per 30 minuti solidi - In particolare quando le faccende intorno all'appartamento rimangono annullate! Questa fase del gioco è un po 'dolorosa, ma una volta che inizi a prendere alcune proprietà di base sotto la cintura, il denaro inizia a prendersi cura di se stesso finché non sei in una corsa massiccia. Effettivamente può essere più veloce a scapito della tua morale, in una cosa che mi è piaciuta del gioco - puoi sfruttare tutti i personaggi degli NPC come matti ma diventi brutto e sono odiato di conseguenza (qualcosa che ti causerà altri problemi) . Tali conflitti sono costanti nel gioco e aggiungono colore, ma il gioco può ancora giocare indipendentemente dal percorso scelto (non c'è & quot; sbagliato & quot;) e ti permette di cambiare senza troppo lavoro.

Una volta che il gioco è & quot; finito & quot; ci sono ancora cose da dilettarsi (come fare le case, ottenere i vari risultati ecc.) e queste sono abbastanza divertenti anche se, naturalmente, non sono divertenti come i giochi. Allo stesso modo, le missioni e i lavori continuano mentre il DLC contiene alcune cose utili per estendere il gioco. La grafica è ottima, anche se il controllo della fotocamera non è così reattivo come vorresti, mentre il livellamento degli effetti sonori e della musica consente all'ipod di fare il lavoro mentre i sottotitoli aiutano a distinguere il dialogo importante dalle interminabili chiacchiere dei paesani . A proposito, la commedia inerente al materiale è di grande valore - sia che si tratti dei personaggi stessi o dell'uso straordinariamente bizzarro di opere vocali (da un brutto fantasma di Brummie a uno straordinariamente sfolgorante Stephen Fry), aggiunge tanto piacere al divertimento e unicità del gioco rispetto ad alcuni giochi piuttosto secchi e eccessivamente seri nello stesso genere. Fable 2 è un grande gioco. È forse un po 'lineare per coloro che amano essere persi e confusi per ore (personalmente la traccia di breadcrumb era perfetta per me) ma ha enigmi e cose da risolvere. La trama è ben strutturata con missioni, missioni e personaggi, alcuni dei quali sono evitabili e alcuni non lo sono, ma non tutti possono essere fatti sullo stesso percorso, mentre l'uso dell'umorismo, dei personaggi e di qualche grande lavoro vocale aiuta davvero esso. L'ho provato gratuitamente, ho comprato ogni capitolo e ora non vedo l'ora di provare Fable 3 - non male per qualcuno a cui non piace il genere. A peasant child finds out about the heroic past of the child's family. Once old enough, the hero decides to reclaim his or hers heritage. 3a43a2fb81

the Star Wars Resistance full movie download in italian
Fino alla fine del mondo download torrent
Download Thunder Run full movie in italian dubbed in Mp4
Giubbe rosse torrent
Space Jam full movie hd 1080p download kickass movie
Turks in Space full movie in italian 720p
They Call Me Jeeg movie download in mp4
Download the Legends of Chima full movie italian dubbed in torrent
S.W.A.T. - Sotto assedio full movie online free
The X's full movie download in italian